Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 06, 13:21   #7 (permalink)  Top
kzn14d
User

Data registr.: 13-04-2006
Wk37

Citazione:
Originalmente inviato da miki.n
Vi ringrazio infinitamente dei consigli, ho notato anche io che il rotore di coda ha qualche problemino di troppo nei movimenti (sembra che il servo sforzi un po), ora faccio i controlli che mi avete detto.
Un consiglio, per cercare di agevolare le manovre del rotore di coda, ho cambiato la posizione del tirante sul servo, posizionandolo alla fine della leva, come tutti gli altri, mentre prima era al centro, credete che possano esserci dei problemi? (in piu di quelli che ho gia...)???
ancora grazie ciao michele
Ciao Michele,
sei liberissimo di fare tutte le scelte che meglio credi ma il mio suggerimento e di NON ungere assolutamente i componenti del rotore di coda perchè così facendo impasti tutto di lubrificante e detriti vari!!!!!

Anti tienilo pulito il + possibile perchè girà meglio pulito che sporco.

Verò è che i riamandi e/o leveraggi della coda del wk37 sono poco curati ma devono funzionare comunque............se proprio vuoi metti il servo attaccato alla coda (come il wk36) ma i tuoi problemi penso che derivino dal gyra che va settato nel modo giusto.

Vai sul sito Walkera e scaricati il manuale del gyro wk006.........2 paginette in inglese ma utilissime.

P.S................i non sono un grande pilota ma tra tutti gli utenti del Forum penso di essere, se non il primo, uno dei primi ad avere acquisitato il frullino" in questione e ti confermo di NON mettere olio da nessuna parte (leggiti tutti i post del wk37) ed inoltre leggiti bene il manuale dell'eli che anche se sembe un pò scarno di info comunque ti mette in condizione di farlo volare al meglio.

Ciao,
Andrea
kzn14d non è collegato   Rispondi citando