Citazione:
Originalmente inviato da Mor0x Si è proprio bello l F-20 mi è sempre piaciuto ,ed ho quello della HET da 70mm ,e questo lo voglio, vedremo un pò chi fa un build log per vedere comè in realtà e quanto pesa .. 1,5Kg mi sembrano pochini per un 90mm
Cmq il colore mi fa vomitare  bello è quel nero satinato nel video  |
Quello che hai te, da 70mm, fa parte della vecchia scuola dei modeli Het, quelli tutti in legno (F20, F18, SkyRay ecc), leggeri, profili azzeccati, la migliori ventole della categoria come prestazioni e godibilità. Poi i signori della Het hanno preso a stampare fusoliere in fibra prima con buoni risultati (F104, F16) poi iniziando a creare modelli pesantissimi, validi sotto l'aspetto estetico, ma impossibili da far volare decentemente per via dei carichi alari improponibili (Mig21, Mig29) Avendoli provati tutti (con eccezione del Me262, del A10 e dei nuovi classe 90 L39 e F16) penso di poter parlare con cognizione di causa. Se questo bello F20 rispecchia la nuova tendenza del mattone planante (e a giudicare da come atterra parrebbe di si) lascio volentieri a voi l'onere di provare per primi