Stamattina finalmente ho potuto provare l'efficenza di questa centralina chiamata brain!!, premetto che l'ho comprata un mese fa circa ancora con vecchio sw e mai provata, quindi non so' dirvi se la coda sbacchettava (come ho letto in molti post), posso pero' dirvi che aggiornando il sw alla nuova versione e provandolo stamattina in volo sono rimasto molto colpito dalle sue performance, posso tranquillamente dire che non ha nulla da invidiare al vbar (che felicemente posseggo da tempo in diversi miei modelli) e che la coda era bella ferma in tutte le manovre (quelle che riesco a fare

)
Dico "RIMASTO COLPITO" in quanto prima di provarlo ho letto parecchio sul Brain, sia su BARONE che su HF e RR, diciamo che da quello che evince... in parecchi lamentano dei problemi, io devo dire che ho trovato il setup di base molto facile e quello avanzato intuibile forse dovuto al fatto che provengo da vbar.., credo che per chi proviene da beastx in effetti qualche problemino potrebbe averlo, forse msh dovrebbe fare una sorta di bignami almeno sul setup avanzato per permettere a tutti di non andare a tentoni nel settaggio ma di avere un minimo di conoscenza di quello che si stà facendo e della reazione che avra' quel comando in volo..
Concludo dicendo grazie a MSH e a tutto il suo staff, e aggiungo:
CORRADO!!!! risolvi in fretta la tremenda lentezza che ha il sw di gestione nel pc!!! per ogni comando che dò devo attendere 4-5 secondi!! ho letto che non sono il solo ad averlo ma siamo in parecchi!! ...anche in USA ( due ....palle) grazie