Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Allora parliamone ...anche io sono un padre di famiglia con un figlio che svolazza(poco) e sgomma sulle piste(molto) e non mi sono assolutamente sentito toccato dalle parole del Sig CDR. Sono opinioni che non condivido, ma questo non c'entra niente.
Se lei si è sentito così toccato dallo scritto del CDR vorrà dire che fortunatamente non siamo tutti uguali a questo mondo e bisognerebbe capire che sia quando si scrive, CDR per primo, sia quando si legge, si potrebbe urtare la sensibilità altrui e siccome non siamo in casa nostra che possiamo evitare di filtrare il nostro pensiero, qui bisognerebbe farlo.
Quando si legge invece bisognerebbe fare l'operazione inversa e prima di replicare duramente bisognerebbe riflettere.
Ergo: 1-1 palla al centro tra Lei e il CDR  |
Ieri stavo per inviare un lungo post sull'argomento, dopo averlo riletto ho deciso di "cestinarlo" per evitare di infiammare ulteriormente la situazione ...
Il tuo intervento ha sintetizzato egregiamente il mio pensiero, per premio ti offro un assaggio di "lingotto di Sorbara"!