Discussione: Valle gaffaro 2012
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 12, 13:25   #161 (permalink)  Top
Baltimora44
User

L'avatar di Baltimora44

Data registr.: 29-12-2008
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
Citazione:
Originalmente inviato da bidibonvi Visualizza messaggio
Mi pare che fosse proprio questo il concetto che anche Cesare voleva esprimere inizialmente, il discorso dei "padri frustrati" era, come già detto generalizzato, e non riferito a te in particolare, tant'è che poi lo stesso Cesare ha ribadito questo dicendo "buon per te se TU non sei così"....

Entrando più nel dettaglio allora ti chiedo, beninteso, senza alcuna polemica, visto che mi pare di capire che sei una persona che accetta un confronto....

I tuoi figli di 10 e 14 anni, quanto hanno lavorato sulla parte costruttiva dei modelli che fanno volare?!? E più importante ancora.... Quanto piacerebbe loro il nostro hobby se dovessero farsi tutto da soli, a parte, ovviamente, il fatto di essere accompagnati in giro, essendo minorenni?!?

Te lo chiedo, perchè ho visto qualche "pilota di aeromodelli" in erba, magari anche bravissimo, stancarsi presto della propria passione, nel momento in cui il relativo padre si stancava di fare "l'aeromodellista"......

Ripeto senza polemica, eh....

se mi posso permettere..sono pienamente daccordo con tè......senza essere un amico personale di cesare.anche io non avevo colto vessazioni nelle sue parole,e comunque cose analoghe di padri che " spingono" i propri figli verso la loro passione personale" sono presenti in tutti gli sport agonistici e non......
Ad esempio...avete mai visto ad alcune partite di calcio di oratorio.....come si prendono ad insulti i genitori dei giocatori in "erba" e come incitano il proprio figlio ad spezzare coi calci le ginocchia del giocatore della squadra avversaria?
Di esempi simili ve ne sono bizzeffe....e non per questo riconducibili all'utente Nicol...anche se lui si sente chiamato in causa.....ma il suo comportamento e pari pari agli esempi che ho citato
Chiedo scusa di essermi espresso con la mia opinione