Citazione:
Originalmente inviato da Jocondor5 Io in passato ho usato un aerografo di quelli economici: 10 in negozi di ferramenta/bricolage ma ben presto me ne sono pentito. Verniciature non uniformi  , sbavature  , scarsa precisione  , scarsa reperibilità dei pezzi di ricambio  . Alla fine ho dato retta ad un amico ed ho comprato (me lo ha regalato l'allora mia ragazza, ora mia moglie) un meraviglioso Paasche doppia azione e subito ho procurato un compressore adeguato. Nessun paragone, un pianeta completamente differente. Certo, il costo è completamente differente  ; parliamo di kit di circa 90 per il solo aerofrafo! però sono una meraviglia e trovi i pezzi di ricambio (che non è cosa trascurabile). |
ma cosa intendi quando dici Paasche doppia azione?? e anche in quelli hobbyking c'è scritto.. cosa significa singola azione o doppia azione?