Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 12, 16:38   #6 (permalink)  Top
rookieboy
User

L'avatar di rookieboy

Data registr.: 27-10-2011
Ciao,

io ti rispondo da novizio.

ho un rexino 250 che, per motivi estetici, ho provato a rendere flybarless e per ridurre l'impianto elettrico ho preso il beastx della spektrum.

ero molto preoccupato per i mille settaggi, poi, nonostante la mia inesperienza, sono riuscito a programmare senza problemi, ho compreso tante cose utili, molte devo ancora comprenderle a fondo, infatti alcuni parametri li tengo di default.

per motivi estetici, mi sono incapronito ed ho inscatolato il beastx dentro al telaio e questo è stato fonte di vibrazioni che, mi hanno fatto pentire della scelta.

poi ho rimesso la flybar ed ho preso un rex450 3gx...

la musica è cambiata, grazie alle dimensioni, all'accessibilità al beastx, che essendo montato sul supporto antirotazione dello swashplate è gestibilissimo e, soprattutto, alle minori vibrazioni dell'eli.

ho avuto un piccolo incidente che mi è costato le pale e una lieve "storta" all'albero e nonostante ciò il 3 assi non ha problemi, addirittura, non avendo notato subito la lesione ad una pala, ho tranquillamente finito la lipo

sono contento della scelta ed in termini di reattività, l'eli non mi sembra affatto nervoso... sarà che provengo dal 250...

prova a farne solo uno fbl, non credo che tu abbia problemi di confidenza tra il fbl e l'altro.

attendo con curiosità la tua scelta

alessandro