Citazione:
Originalmente inviato da cicciolobo Buongiorno a tutti, scusate l'ignoranza ma vorrei sapere dove posso acquistare questo eli..se magari c 'è un sito in particolare "sicuro" e dove si "risparmia". Se prendo la versione rtf, (mode1) a 35 MHz, faccio una cretinata?
Premetto che non so nulla su ricevitori, radio ecc..l unico eli che ho al momento è un easy copter v4.. |
Ciao

Chiedi del 4 canali o del 6 canali ?
Io li ho entrambi .
Il 4 canali quando usci e' stata una innovazione incredibile ( primo fly a 45 gradi ) e sicuramente e' un modello eccellente anche se costoso e oramai impera tutto quello che e' flybarless .
Il 6 canali e' leggermente meno riuscito come modello e ha competitori tutti flybarless .
Se vuoi sapere qualcosa in piu ' chiedi perche ' credo di avere le idee abbastanza chiare su entrambi i modelli .
Sui siti tedeschi ( trovi Hirobo molto ) puoi trovare pure dei quark che hanno già la 2.4 ( aggiunta sulla rx del modello ) e quindi pilotabile ( o in Spektrum o in Futaba ) con le Tx 2.4 .
Io credo che volendo prendere un quark Srb possa tornare utile per non avere una Tx a 35 ( 40/ 72,) che poi magari non useresti
Se trovo il sito tedesco te lo linko