Discussione: Hirobo S.r.b.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 12, 14:38   #116 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 28-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da cicciolobo Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti, scusate l'ignoranza ma vorrei sapere dove posso acquistare questo eli..se magari c 'è un sito in particolare "sicuro" e dove si "risparmia". Se prendo la versione rtf, (mode1) a 35 MHz, faccio una cretinata?
Premetto che non so nulla su ricevitori, radio ecc..l unico eli che ho al momento è un easy copter v4..
Ciao
Chiedi del 4 canali o del 6 canali ?

Io li ho entrambi .

Il 4 canali quando usci e' stata una innovazione incredibile ( primo fly a 45 gradi ) e sicuramente e' un modello eccellente anche se costoso e oramai impera tutto quello che e' flybarless .

Il 6 canali e' leggermente meno riuscito come modello e ha competitori tutti flybarless .

Se vuoi sapere qualcosa in piu ' chiedi perche ' credo di avere le idee abbastanza chiare su entrambi i modelli .

Sui siti tedeschi ( trovi Hirobo molto ) puoi trovare pure dei quark che hanno già la 2.4 ( aggiunta sulla rx del modello ) e quindi pilotabile ( o in Spektrum o in Futaba ) con le Tx 2.4 .

Io credo che volendo prendere un quark Srb possa tornare utile per non avere una Tx a 35 ( 40/ 72,) che poi magari non useresti
Se trovo il sito tedesco te lo linko
edubu non è collegato   Rispondi citando