Discussione: Yak 55 Krill
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 12, 15:05   #57 (permalink)  Top
cammaurizio
Rivenditore - Flygraphixrc

L'avatar di cammaurizio

Data registr.: 17-10-2008
Invia un messaggio via MSN a cammaurizio
Ragazzi volevo avvertirvi ma e' stato un vero e' proprio blitz in stile militare...
@kira i lavori sono per la messa a punto del modello e per farmelo sentire piu' mio diciamo cosi....
Inizialmente il modello appariva decisamente cabrato addirittura dovendo aggiungere 250gr. di peso sul motore, in realta' dopo diverse prove i 250gr. sono spariti mettendo a puntino le incidenze del motore, il modello ora vola veramente bene, si vede che e' un modello studiato per il 3D estremo a dimostrazione di questo il comportamento del modello e' veramente particolare, vola in asse perfetto sia in volo rovescio che dritto con motore dentro ho con motore al minimo ma la cosa particolare e' che a bassissime velocita' lui abbassa il culo e non stalla mai! Credo e dico credo non essendo un manico da 3D che questo comportamento aiuti moltissimo tutte le figure in prestallo...
In atterraggio e splendido in pratia basta centrare la pista e usare lo stick del gas per il resto fa tutto lui atterraggi su 3 punti automatici....
Ciao Mau