Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 12, 00:14   #7 (permalink)  Top
PiccoloNoGlobal
User

L'avatar di PiccoloNoGlobal

Data registr.: 27-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da AEROX_15 Visualizza messaggio
Guarda io ne ho due pacchi nanotech 6s da 4000mah 45-90c e dopo una ventina di scariche lasciando il 35% di carica al loro interno si sono gonfiate lostesso... premetto che ho un assorbimento da 70A e lipo quando non le uso le metto sempre in storange... caricate sempre ad 1C... X cui...

Da notare che un amico che svolazza con me, ha un pacco flightpower non mi ricordo se 6s da 3300mah o da 3800mah 30C con un assorbimento di circa 90A queste non si gonfiano e vanno due volte più delle nanotech... La differenza è imbarazzante sopprattutto nella durata

Per cui alla fine della fiera le lamentele vengono da gente che han fatto dei test e che hanno buttato bei soldini per delle lipo che fanno pena
Diciamo ke se fai due conti tra soldi, dogana,tempi di attesa e cicli di carica... Vedrai che ci rimetti parecchio
Per quanto mi riguarda il termine "vedrai" è fuori luogo, io ho già bello che visto!!!
E continuerò a comprare Nanotech!