Citazione:
Originalmente inviato da terminator7 Il fatto che gente si e' lamentata....... bisognerebbe sapere come uno tratta le lipo. Purtroppo queste batterie sono ancora molto delicate, se si scaricano troppo si gonfiano. Se si lasciano ferme per un po' non devono essere cariche. Io non le ho mai caricate sopra 1C, voi? |
Guarda io ne ho due pacchi nanotech 6s da 4000mah 45-90c e dopo una ventina di scariche lasciando il 35% di carica al loro interno si sono gonfiate lostesso... premetto che ho un assorbimento da 70A e lipo quando non le uso le metto sempre in storange... caricate sempre ad 1C... X cui...
Da notare che un amico che svolazza con me, ha un pacco flightpower non mi ricordo se 6s da 3300mah o da 3800mah 30C con un assorbimento di circa 90A queste non si gonfiano e vanno due volte più delle nanotech... La differenza è imbarazzante sopprattutto nella durata
Per cui alla fine della fiera le lamentele vengono da gente che han fatto dei test e che hanno buttato bei soldini per delle lipo che fanno pena

Diciamo ke se fai due conti tra soldi, dogana,tempi di attesa e cicli di carica... Vedrai che ci rimetti parecchio