Citazione:
Originalmente inviato da robflat A dire il vero ho anche un altro problema che esce fuori ogni tanto, erano due settimane che era tutto ok, poi domenica sera ha ripreso:
Una cosa così, meno forte ma sempre orrenda e che rende inguidabile e pericoloso il mezzo: RC servo problem - YouTube
Il servo è nuovo e digitale Hitec la radio una spektrum.....
Sabato tutto ok, domenica mattina tutto ok, poi domenica sera volevo fare un paio di scariche prima del tramonto e non sono riuscito perchè non stava fermo... considerate che il servo si muove anche se lo smonto dalla macchina quindi non è un problema di squadretta o simili.
Rob |
il problema dei micro servi hitec è noto e diffuso. Nel post del revino ne trovi traccia. Io come altri ho risolto cambiando marca. Personalmente con hitec ho chiuso, almeno con i micro servi. ne uso uno turnigy da 3 kg da più di anno.... mai un problema. Pagato 13 euro, per l uso che faccio del revino è sufficiente. Se vuoi un pò più di coppia e velocità fai bene una ricerca su hobbyking, ci sono molti microservi per elicotteri fanno al caso tuo, ma occhio alle dimensioni perchè il telaio del revino non ti lascia molta libertà.