Ho finalmente finito la mia formula offroad, basata sulla trasmissione dell'scx10 e montata su un kit della Billet Works.
L'obiettivo che a me interessa son le "arrampicate" su colline di sabbia o materiale simile. Vicino a me c'è una cava e ci sono salite veramente estreme, manca poco che sono pure verticali (volendo ci son pure quelle ehhee....)
Insomma ... c'è tanta carne da mettere al fuoco ;)
Così pian piano ho assemblato il mezzo che vedrete. Ho fatto ben attenzione a sostituire ogni ingranaggio con una versione rinforzata, sia nella gear box come negli assali, e soprattutto con bei alberi di trasmissione in carbon steel. Speriamo bene ;)
La centralina è una mamba max pro, il motore un LRP X12L da 3700kv e le batterie 3s da 150c.
Ecco qualche foto, senza scocca e poi con scocca.
Preciso che al momento la scocca è solo appoggiata sulle torri degli ammo, i supporti per fissarla son corti, ho costruito delle prolunghe in delrin ma non mi convincono molto, così aspetto supporti già preparati più lunghi.
Sarà circa 1,5 - 2 cm più alta quindi, ma farò di tutto per mantenerla la più bassa possibile (la scocca), per motivi aerodinamici e di baricentro (e di bellezza anche eheh)
I finestrini laterali sembrano neri, ma sono oscurati, tipo auto, con questa luce non si notano molto (va beh, dettagli eheh)
Spero vi piaccia !! Presto inizierò con le prove e i video, cercherò di fare montaggi decenti ;)
;) ;)