| 228 in casa? Non è il caso! Citazione:
Originalmente inviato da gianni0610 Ciao, anche io ho i iniziato da (relativamente) poco tempo ma mi permetto di darti un consiglio...
Al di la del coassiale, hai pilotato mai almeno un 4 canali?
Cioè ha mai provato a tenere in hovering almeno un modello a passo fisso?
Ti dico questo perché prima di guardare modelli tipo il Walkera Mini Cp (che possiedo) o il genius ( praticamente uguali), mi butterei prima su un modello del tipo Nine Eagles.
Il solo pro 228 p per esempio (credimi) ê un bel modello con il quale iniziare nel tuo caso. Io ce l'ho e tra l'altro l' ho messo in vendita. Se vuoi se ne può parlare. Informati su questo modello, c'è un 3D molto ricco sul forum sul solo pro 228.
Non te lo dico per vendertelo ma perché è un modello che inizialmente ti da soddisfazione, poi quando passi al 6 ( tipo genius) vedrai che ti sembrerà di avere uno scoiattolo tra le mani... E dovrai saperlo domare... Cosa che tra l'altro io sto ancora imparando... La curva di apprendimento è ripida, ma è un hobby fantastico.
Spero di averti illuminato.  | Io ho il 228,ma non è adatto a volare in casa.Al massimo ci puoi fare hoovering,a meno che tu non abbia un soggiorno di 80mq.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|