Citazione:
Originalmente inviato da nicol ti sei risposto da solo,ti comunico che sono rilassatissimo mi da fastidio che gentaglia come te offenda da dietro il computer,il prossimo anno dopo il tuo pranzo ed il VINO, vieni alla manifestazione cosi' potrai dire di esserci stato,ribadisco io da te non non posso volere nulla sei stato tu ad offendere senza nemmeno essere stato alla manifestazione ,adesso vado a produrre per la societa' ,dimenticavo, quando ti metti al computer fallo prima di pranzo e VINO sarai piu' lucido |
"GENTAGLIA" sarai tu, tanto per sottolineare il fatto che qui l'unico ad offendere sei te. T'informo anche che l'unico a nascondersi dietro ad un computer sei ancora tu; io compaio con un nome, un cognome e una qualifica perfettamente trasparenti. Tu, invece, oltre ad una magnifica coda di paglia hai solo un nick dal quale chi non ti conosce già (come nel mio caso) non ha modo di risalire alla tua identità. Te lo ripeto per l'ultima volta: io ho espresso una mia opinione in piena libertà, il mio era un discorso generico e non rivolto a te che neppure so chi sei. Se ti sei sentito offeso è più che evidente che ti sei perfettamente identificato in quel ritratto, ma è un problema che non mi riguarda: te lo devi risolvere da solo e la mia opinione, indipendentemente da te e dai tuoi figli che non conosco, resta esattamente quella.
Avanti un altro.
-------------------------------