Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 12, 14:25   #48 (permalink)  Top
gregnapola
User

L'avatar di gregnapola

Data registr.: 29-04-2011
[QUOTE=andreis;3381961

PS: mi sbaglierò, ma a me sembrano piccoletti i servi, sui picheron di taglia simile, in genere si impiegano almeno servi Standard, magari meglio se "precisi", metallici, cuscinettati, meglio se dalla coppia medioalta.... (poi è vero che io sono un po' "radical-integralista", maahhh... )[/QUOTE]

Straquoto...avevo dei servi veramente pessimi (non vi dico quali perchè mi vergogno un po') e probabilmente anche con troppa poca coppia... Prima di mandarla in aria di nuovo ste povera Orca una delle cose che ho messo in conto è proprio cambiare i servi con altri ad alta coppia, sempre MG ... Vai andreis che vogliamo un altro modellozzo pitcheron fra noi!!! :-P

@gussalapita

Ho realizzato il sistema di movimento proprio come indicato nel progetto, stando attento a eliminare il piú possibile giochi indesiderati. E' probabile anche un impuntamento dei servi, comunque troppo piccoli, che non son riusciti a far riprendere alle ali l'assetto voluto.... La prossima volta andrà sicuramente meglio, mi state dando tutti un grande aiuto :-)

P.s. Non l'ho raccontato ma...prima di buttarlo dal pendio ho rifatto una prova di assetto nel prato di fianco , noto per la presenza di animali da pascolo che quando passano lasciano tanti ricordini..o ricordoni.... Ecco, il muso mi è finito in uno di tali "ricordoni" durante la prova... speravo portasse un po' piú di fortuna peró...mmmm...forse non avrei dovuto pulirla l'Orca...
Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti
gregnapola non è collegato   Rispondi citando