Discussione: Valle gaffaro 2012
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 12, 12:55   #102 (permalink)  Top
faraone
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
C'è chi non fa gare e chi non vola alle manifestazioni. Sono scelte individuali. Costruisco modelli da 45 anni (purtroppo...) e volo RC dal 1982. Se vuoi venire a volare con me fai un salto a Roma, vado al campo quasi tutte le settimane. Alle manifestazioni, quando ci vado, ci vado per lavorare. Anche tu hai il difetto di voler personalizzare un discorso che voleva essere generico. Non ti conosco, non mi frega nulla di te quindi non posso essere invidioso, ammesso e non concesso che l'invidia rientri fra i miei hobbies. Conosci la fisica del volo? Sono molto contento per te perché vuol dire che sei un privilegiato. Vivi sereno.

----------------------

Io sono serenissimo. Non mi piace che la gente parta da presupposti sbagliati del tipo che hai fatto tu. Se non costruisci non sei modellista è una bella cazza..ta.

Io conosco chi fa gare e non monta nemmeno una vite del proprio modello in quanto gli arriva bello e pronto dal costruttore.. poi però vince gare a livello europeo.... quindi.. lui non è modellista?

In merito al discorso iniziale con cui hai un pò pis.iato fuori dal vaso, potevi essere più preciso e generalizzare meno.

Con questo chiudo, tanto non c'è trippa per gatti...
Con simpatia..