Discussione: Valle gaffaro 2012
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 12, 11:33   #97 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da faraone Visualizza messaggio
Ma questa convinzione come ti è entrata in mente? Cosa vuol dire che se non costruisco non posso conoscere la fisica del volo.
Sai quanti modellisti ottimi costruttori che conosco hanno pollici marci?
Ok, sono un radiopilota e quindi...? A te cosa te ne viene in tasca? Sei invidioso..?

Io non ti ho mai visto alle manifestazioni pilotare modelli.. Quindi cosa potrei dire di te.. Che sei un ottimo scrittore modellista... Uno "scribacchino_modellista "
Mi dispiace, l'italiano non è un'opinione..
C'è chi non fa gare e chi non vola alle manifestazioni. Sono scelte individuali. Costruisco modelli da 45 anni (purtroppo...) e volo RC dal 1982. Se vuoi venire a volare con me fai un salto a Roma, vado al campo quasi tutte le settimane. Alle manifestazioni, quando ci vado, ci vado per lavorare. Anche tu hai il difetto di voler personalizzare un discorso che voleva essere generico. Non ti conosco, non mi frega nulla di te quindi non posso essere invidioso, ammesso e non concesso che l'invidia rientri fra i miei hobbies. Conosci la fisica del volo? Sono molto contento per te perché vuol dire che sei un privilegiato. Vivi sereno.

----------------------