Discussione: Progetti?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 05, 01:13   #5 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
[SIZE=1][SIZE=1]
Non credo di essere io, ho comprato 3 auto radiocomandate e 15 mq. di depron.
Vi giuro non me ne sono reso conto, forse ero in una trans post prandiale, ho sempre odiato le automobiline sottostimadone i relativi piloti, dicevo loro che l'unica cosa che ci accomunava erano le spinette dei servi.
Giuro ho provato e mi sono divertito da pazzi, tutto è successo a cavallo del Santo Natale e Capodanno, una mattina mi sono alzato e come uno zombie mi sono trascinato da Jonathan, dista due isolati da casa mia, il giorno dopo ero in pista a correre (almeno a provarci). Oggi sono padre di tre bolidini puzzolenti ed unti e li amo come se avessero le ali.
Che cavolo mi succede, stò impazzendo??? come non bastasse ho comprato del depron, e lo dico con la bocca storta, io che dormo su di un il letto a doghe di balsa (con opportuni rinforzi in carbonio) e le sponde di betulla, il tutto rifinito a modelspan e antimiscela della Bertolani (ricordate quei due inutili bottiglini che non duravano nulla e si seccavano nel solo tragitto dal negozio a casa, ma che atmosfera avranno nei negozi di modellismo che non gli va mai a male nulla, saranno sotto azoto??)
Bhe per ora costruirò alcuni depronini visto che mi sono svenato con motori regolatori e batterie varie.
Ciao Stefano

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando