|
ciao guarda ho anche io la DX8 con medesimo pacco batteria ... uso riceventi spectrum originali ho una AR8000 montata su un ala alta costruito da me che pesa 14,5 kg 3 mt di AA , poi ho montato una AR6115e su un deproncino fatto da me del peso di 600/700 g 1 mt AA , e poi una AR AR6210 su uno yak 54 seagull che non ho ancora provato perchè finito di montare da poco ma facendo qualche prova a terra non ho avuto nesusn problema ... e nessun problema almeno fino ad oggi neanche sulle altre ...
la tensione anche a me a piena carica è 5,2 ma considerando che il pacco batteria è originale di fabbrica ed è di 4,8 ... 5,2 V e una giusta tensione anche perchè ti dico ci ho volato sena problemi fino a 4,5 V che ricordi ma sicuramente anche meno ... e non ho avuto problemi ...
hai moi provato a fare la prova passi come consigliano le istruzioni ???? magari ti rendi già conto ...
le antenne delle riceventi non farle toccare mai da nessuna parte istalla la ricevente non vicino a regolatori e non dovresti avere + problemi ...
magari è solo sfortuna o un binding fatto male la DX8 , come anche le altre spektrum non sono male .... poi cè chi si trova meglio con altre .... ma le spektrum sono prodotti validissimi
|