questa sera moolto meglio, alla grande

, un po' più lento e tranquillo anche meno picchiato, salgo in quota e vado lontanissimo, non so nemmeno perché, ma è uno spettacolo vedere che governo quel puntino nel cielo, belle virate poi 2 passaggi bassi rallentati, mi imbrano quasi in prestallo a 1 metro scarso da terra con le ali che si inclinano a dx e a sx velocemente, sto x togliere gas, quando lo vedo perfettamente dritto e ci provo, accellerò cabro un pochino e lui velocissimo e dritto come se fosse su binari parte verso il cielo!!!! GRANDEEEEE.
virata, gas quasi a zero e piano piano passo davanti a me (non c'è vento) da sx a dx fino a fermarsi davvero piano sull'erba che adesso

è alta 4/5 cm e stamattina era + di mezzo metro... tutto il campo tagliato! cavolo che sfiga.
mi sa che un servo sotto l'ala ha toccato appena terra, non sembra così dritto come l'altro, ma non si è rovinato,
cosa mi suggerite?
pensavo di mettere comunque il carrello meglio rompere le ruotine ma salvare e proteggere i servi, o no?
l'avventura continua ma lo sbach vola davvero alla grande, ah ho abbassato gli expo (30% , prima erano al 40%) e il controllo è migliorato.