Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 é quello che ho fatto io, difatti sono partito con un classe 50 scoppio, 600 nitro, l'ho fatto apposta in modo che potevo volare di continuo, bastava mettere la benza, al contrario delle lipo!!!
mi ha premesso di imparare molto ed in fretta, ed al contrario di quello che dice rugrug, io usavo tanto l'ely tutti i giorni 4-5 voli al giorno ed ho imparato tanto con l'ely e pochissimo simulatore!! Difatti non mi stanchero mai di dire che dopo 3 mesi volavo già rovescio!! non sono molti quelli che volano rovescio dopo 3 mesi!!
il simulatore ne ho fatto tanto tanto prima di partire con le'ly a scoppio in modo da essere pronto!!
Questo lo dico con certezza mi ha evitato almeno decine se non centinai di crash come dici tu!!!
Forse non si rendono conto che con un modello come quello che avevo difficilmente spendevi meno di 200 a crash solo le pale ne costavano 70, mediamente si spendevano 250-350 a crash, non ha capito che dopo 3-4 crash di fila consecutivi, ti passa la voglia di volare a meno che sei sfondato di soldi!
il simulatore ti evita proprio questo soprattuto nei primi voli!!
E ricordo che basta un crash per ripagarsi il simulatore con un modello del genere
Ultima cosa i crash che ho fatto apparte il primo, li ho fatti non per imparare o perchè non ero buono, ma perchè azzardavo manovre che non erano furi la mia portata, già dopo 3 settimane o provato un loop senza riuscirci con relativo botto!!!
Ero folle, e la mia follia e la paura che non avevo rispetto a altri seguita da tanto allenamento mi ha portato ad imparare manovre o cose che gli altri riuscivano dopo minimo un anno!!!
Quindi Rugug non dire cavolate che non tuti siamo uguali, da come slo hai detto significa che anon era per me, se non era per me non sarei arrivato a quel livello in poco tempo!!!
Tu dici così perchè hai iniziato con i coassiali |
Ma se tu sei fenomeno ,beato,dopo 3 mesi il Loop.......Mandrake 'na volgare imitazione!
In fondo tutti abbiamo una grande Elica nel nostro Organismo,il DNA,un pezzetto del tuo
Me farebbe comodo ora che penso di smettere traumatizzato dai botti che faccio da 1 anno....c'ho provato con e senza simulatore ma c'avrò il Crash congenito...purtroppo.
Bravo e continua così.