Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 12, 20:23   #76 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
Quello che sai fare lo devi all' esercizio al campo MOLTO più che al simulatore. Col simulatore il cagotto non ti viene, e sono le chiappe strette che ti fanno sbagliare (e ti fanno anche migliorare). Il simulatore è la pippa fantasticante davanti al video Youporn, quando una donna vera ti dice "Trombami" il paesaggio forse è lo stesso, ma il feeling è diverso assai.
Sei un monaco Tibetano per avere idee così chiare ??
Io oggi sono reduce da uno sfracello unico con l'1-A,ho chiuso tutto in una scatola ed un giorno penserò a rimontare....per ora un gna faccio più !!!
Costruiscin2 giorni ed in 3 secondi manca la scatola nera avrebbe tempo di registrare i casini che si fanno co' sti pollici,quindi tutto precisino i passi le curve i bilanciamenti e
manco l'uragano in 5 secondi fa 'sti danni specie quando pensi che i tuoi Hovering molto controllati ti stanno portando ad un miglioramento.......all'inferno te portano !!!

È un anno che insisto anche il Simulatore che ho abbastanza mollato perchè è vero il Cacone non sarà mai simulato dall'Elettronica !!
Oggi dei 3 Resistere ne ho perso 1.....
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando