Citazione:
Originalmente inviato da cip060 Visto che era passata in seconda pagine risolviamo subito!
Ho preso un easystar e ci sto mettendo gli alettoni bene il quesito e' il seguente
Ho 1 servo per alettone quindi devo ovviamente mixare
allora se metto i servi uno su un canale e uno sul 5 ad esempio riesco a mixarli e mettendo +100 su uno e -100 sull'altro funzionano bene ma non riesco a farlo con un cavetto a Y sullo stesso canale girano sempre con la stessa rotazione quindi come se andasse solo o su o giu perche li muove entrambi dallo stesso lato come posso mixarli con il cavetto a Y ??
devo avere per caso un cavetto a Y speciale o basta che sia un cavetto sdoppiato e basta
eventualmente qualcuno mi dia la dritta di come fare il MIX che credo sia talmente banale che e' troppo stupido da postare ?  |
... è un easystar fa parte della categoria dei "radiodisturbati", nel senso che l'aereo vola bene da solo e può volare male se tocchi male la tx.
Come ti ho spiegato per volare con una y bastano 4 canali, 5 servono se vuoi tenere separati gli alettoni...se fosse un qualsiasi alianti appartente alla categoria Easyglider e cugini comprendenderi. La Y a te serve per non rovinare prima o poi la rx collegando direttamente i connettori....se vuoi fare alettoni separati allora io metterei 2 piccole prolunghe apposta per non rovinare i conettori della rx.....come sta procedendo il montaggio?il tubo-motore?
Beh ovviamente la turnigy come ben tu sai fa questo e tanto tanto altro .
Sbrigati a montarlo che siamo già lunedi e sabato-domenica bisogna volare!!!