Citazione:
Originally posted by Odi@13 gennaio 2005, 23:26 Mai dubitato che tu non fossi serio 
due modelli a suolo, motore acceso, un misuratore di Decibels, |
Guarda per il rumore ti posso dare ragione, io se arrivo a 98 è un miracolo, come i miei kg. di peso, tu però sai che la progressione è logaritmica e parlare di decine di db è anacronistico, con le migliori marmitte tetesche che ho comprato svenandomi, con le migliori eliche apc, metz, ecc,, filtrini sul carburatore, non nego anche con i silent blok sui castelli motore, calare 5 Db è una grande conquista. E' la filosofia dell'intera costruzione, la progettazione oculata del modello, il diagramma del motore che danno i risultati migliori, e non ultimo la disponibilità economica per relizzarli, al sottoscritto che nn disdegna un bel modello, ma che ama anche averne diversi, riversare risorse necessarie alla costruzione di un solo modello, quando con la stessa cifra se ne possono fare tre, bhe un po' mi scoccia, per quanto mi riguarda il divertimento a mio avviso è uguale, per me forse anche di più, amo collaudare le nuove creature, se nn sono perfette sopporto, nemmeno io lo sono, (mi ci avvicino molto però

: ) quando vado in laboratorio starei ore a coccolarli.
Ciao Stefano
P.S. parlo ovviamente per me che nn faccio gare, e volo e costruisco per puro gusto ludico.