Citazione:
Originalmente inviato da Guerinomaione Si,medico attendere che mi arrivi. Ho capito questo:
Metto la flybar parallela, a bolla. La blocco con il blade holder.
Metto lo stick della radio al centro. Se le pale non stanno a zero agisco sui link (quali, superiori o inferiori?) fino a quando non non ottengo zero gradi.
Poi misuro l'incidenza positiva e negativa e agisco sui link fino a quando non é identica ed opposta es. +10 e -10
Poi sulla radio cosa e come devo fare? |
la fly la puoi anche "reggere" con un dito ... cmq ok con l'holder (altri si sono fatti dei cazzilletti, oppure puoi farti un qualcosa con un pezzo di cartone a misura)
Citazione:
|
Metto lo stick della radio al centro. Se le pale non stanno a zero agisco sui link (quali, superiori o inferiori?) fino a quando non non ottengo zero gradi.
|
nein !!!
non ci serve, in una prima fase, mettere il passo a zero al centro !!!
senti: rileggi per favore la sequenza che ti ho scritto sopra, e fai come ti dico
altrimenti si fa il lavoro doppio o triplo
e a me non piace lavorare come un rinoceronte ottuso e scornato
va bbuo' ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio