Discussione: info connettori
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 12, 01:01   #9 (permalink)  Top
AlexTG
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.799
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
DORATI perdio!

Una pentola DORATA è una pentola ricoperta d'oro, una pentola D'ORATA è una pentola piena di pesce, "orata" giustappunto.

Ma che vi ha fatto di male l'italiano che lo dovete stuprare così?


-----------------------

L'italiano è ancora niente, con la matematica si scoprono cose pazzesche.

Su facebook sono uscite cose turche alla domanda: quanto fa 5 + 5 x 5 + 5 ?
Possibili risposte: 35, 55, 75.

Citazione:
Originalmente inviato da Robertope Visualizza messaggio
scusate per l'errore di italiano... cmq no, quelli da 3.5 non vanno bene ho gia provato... ho un regolatore dell'align che ha gia i connettori, ma hanno una misura, del connettore maschio che si inserisce nella femmina, di 3x11.5 mm... ho fatto qualche ricerca su internet e si trovano ma sono quasi tutti negozi di hong kong... chiedevo se qualcuno conosceva qualche negozio italiano per evitare lunghe attese per la spedizione
Ti consiglio di cambiarli sul regolatore e mettere quelli da 3,5 dato che si usano solitamente quelli: ti semplifichi la vita se in futuro vorrai spostare quella coppia motore-regolatore, mescolandoli con motori e regolatori diversi.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando