|
Grazie per i consigli e le considerazioni.
Rispondo un po' a tutti:
Ho preso la vetronite, ho stampato su cartoncino i rinvii disegnati da Doc per capire le proporzioni. Devo ancora verificarle.
Il discorso servo in coda non penso sia un problema del progetto, ma un mio problema mentale. Nel senso che essendo le istruzioni completamente in tetesco, mi risulta complesso capire l'inserimento dell'attuatore in coda. Ci sono po' di pezzetti di legno non numerati che non so come si debbano inserire. Il direzionale viene comandato direttamente in pull-pull, senza bilancere in mezzo, e mi sarebbe piaciuto invece inserirlo.
Qui nascono i problemi sul banchetto portaservi veramente stretto, stasera vi posto le foto dello stesso per capire come e' fatto e sopratutto come secondo voi andrà montato. Se riesco faccio le foto alla 007 delle istruzioni, magari qualcuno mi potrebbe dare una mano in piu'.
Per il servo in coda, inoltre, quest'ultima risulta mezza chiusa dall'ordinata sul direzionale, il che (data la mia scarsa manualità) non aiuta nell'installazione dell'attuatore.
Vedremo, ci sto ancora rimuginando sopra.
Nel frattempo porto avanti anche il lavoro in balsa del 2 metri, ma fino al 20 niente attrezzatura richiesta a Jonathan, quindi da quel lato un cantiere è fermo.
Metterò da parte il Besenstiel per 15 gg e vedro' di dedicarmi al L33, anche perchè quest'ultimo l'ho preso per le condizioni "forti" invernali (leggi tramontana al Cornua).
Ciaps, Red
|