Ma scusa ho visto adesso i tuoi vecchi argomenti ed ho visto che fino al 30 agosto stavi verificando se comprare o meno MCPX, prima di questo avevi un coassiale, questo significa che sono pochi giorni che hai un monorotore a passo variabile e nessuna esperienza con ely in precedenza!!
Per quanto tu possa essere portato e bravo nel farlo volare come pretendi di metterlo in rovesci con pochi giorni!!
Io con il mio vecchio 600 nitro ci ho messo 3 mesi prima di metterlo in rovescio allenandomi volando per circa 40 minuti al giorno c'è chi ci mette un anno o più o non ci riesce affato!!! Abbi pazienza, allenati tanto e fai tanto simulatore!!
Comunque confermo quello che ho detto prima MCPX è molto più difficile di altri ely e per un principiante secondo me è troppo dura!!
Consiglio:
Prima di fare il rovescio in para a fare hovering perfetto con coda verso te, poi impari con il muso verso di te, poi impari a fare gli 8, il rovescio è l'ultimo passo che devi fare!!
Se prima non impari queste cose, non ha senso fare il rovescio ed è per questo che poi non riesci

maRRRco hai detto bene è stabile per la sua categoria
e ribadisco per la sua
CATEGORIA
Non ha niente a che vedere con la stabilità di un 450 500 o 600
e secondo me ed anche altri è molto più facile imparare con modelli grandi!!!
E secondo me MCPX è più adatto a mani esperte!
Altri magari la possonno pensare diversamente, ma io la penso così