Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 12, 12:42   #2 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da max98 Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Ieri ho fatto i primi due voli con il mio trex 450 sport v2 che ho preso in kit di montaggio. Comincio subito ad avere problemi alla coda. Mi spiego: ho una dx6i, ho una scala di regolazione del giroscopio (ho un Gp780) da 0 a 100, da 50 in su' il gyro e' in AVCS, da 50 in giu' in Normal (da quello che ho capito, correggetemi se sbaglio). Il problema e' che se tengo il gyro anche al minimo di AVCS la coda sbacchetta in un modo incredibile. Va 20 gradi a sinistra, poi 20 a destra, poi a sinistra, poi a destra... Non capisco!!! Ho raggiunto quasi lo zero meccanico in Normal quindi non credo sia questo il problema.... Aiutatemi... Non avrei pensato che la coda mi desse tanti problemi....
Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto.
per la scala Avcs/Normal, hai capito

per il resto, esaminiamo punto per punto

metti in Avcs (dimmi anche quanto hai) e guarda la seconda parte del video, e controlla che anche il tuo faccia allo stesso modo

tail setup.avi - YouTube