Citazione:
Originalmente inviato da ducati ciao se vado su menu scheda sd faccio update radio quindi clicco e mi compare su selezione file la parola indietro..sulla sd c'e' il fmw 2.05 xche il pc mi legge i file sulla sd a
e leggo chiaramente file dx8 fmw 2.05 etc etc ho come l impressione che la radio non legga la sd quando la inserisco mi dice sd presente ma poi nisba cmq ho provato a esportare..se era questo che intendevi..un modello che ho in memoria sulla sd e sembra andare bene sulla sd c'e' il file del modello ho messo la sd nel pc ed e presente..quindi? scusa se ne approfitto.. |
Hai un qualche manager software su pc che possa attestare che il file esportato sia ok?
Altrimenti, puoi fare così:
- duplica il file esportato su PC
- cambi nome alla copia di modo che possa esser accettato dalla SX8 (credo che il nome non possa essere lungo più di un tot di caratteri ..)
- porti entrambi i file sulla SD
- inserisci la SD nella radio (spenta)
- provi a caricare un modello alla volta dalla SD e verifichi (a vista) per ogni modello che i dati siano quelli
- se tutto ok, non ci sono dubbi: quella D viene gestita dalla radio e siccome non può certo esserci null'altro di logico, deve funzionare anche il download del sw (a meno di errori i serial number ... se davvero hanno implementato questo limite).