Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 12, 21:30   #7 (permalink)  Top
roberto59
User
 
L'avatar di roberto59
 
Data registr.: 26-02-2009
Residenza: Italy
Messaggi: 195
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Ciao a tutti, come promesso vi posto le foto della mia ultima fatica....in questo caso si può dire Visto che l'ho finito di progettare una settimana dopo il mio rientro a casa dopo la dissaventura che ben sapete!!! Secondo i conti ho impiegato all'incirca 4 settimane scarse, per portarlo al collaudo.
Si tratta di una riproduzione ITALIANA degli anni "38": ALCIONE.
Guardando nel mio Hangar, mi mancava un modello stile Vintage di 3,5 mt. A.A, detto fatto, ho scelto quest'apertura, direi molto comoda, ne troppo piccolo ne troppo ingombrante.

A farla corta oggi l'ho collaudato, condizione del pendio buone; vola mooolto bene, gran termicatore dalle doti acrobatiche stile vintage plastiche a basse velocità anche se, gli ho fatto fare un paio di tonni a 8 tempi non proprio consoni a una riproduzione anni 30...... Che me frega li fa da Dio!!

Permettetemi di ringraziarvi tutti indistintamente per il grande affetto che avete dimostrato nei miei confronti, non potete immgaginare quanto questo mi è stato d'aiuto, proprio oggi ho ripreso il radiocomando in mano per la prima volta e mentre lanciavo il modello in valle per il collaudo mi era quasi venuto da urlare.... " viva Cornia" ( vedi gli amici del " ardimentoso cimento") Dopo quello che ho passato ( ricordo che son stato ben 7 ore con l'emorraggia cerebrale in atto..) penso proprio di meritarmelo

Vi lascio con alcune foto, anche quella con il sottoscritto coi capelli corti
Ciao Giulione, sono felice di rivederti con il radiocomando in mano!!!!!! il modello è magnifico, del resto non avevo dubbi, VIVA CORNIAAAAA. Ciao ci vediamo presto....
roberto59 non è collegato   Rispondi citando