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Vecchio 07 settembre 12, 14:08   #6 (permalink)  Top
stesax
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ho visto che il 91 os, messo giù bene e con miscela di ottima qualità, di potenza e quasi equiparabile ad un elettrico, però per questo motore loro hanno optato per la pressione dal carter più regolatore di flusso.

Un 105 per forza di cose messo nello stesse condizioni, e con la stessa miscela, non può che avere maggior potenza....

la differenza di potenza tra con e senza non sò dirtela, anche se penso che quello che ha la pressione dal carter, abbia nel complesso maggior prestazione..

Per il rifornimento, non devi sfiatare da dove riempi, proprio perchè se hai il serbatoio in pressione, come stappi, ti fai il bagno....devi prevedere un tappino proprio nella presa più in alto sul serbatoio, che terrai stappata, anche nell'operazione di rifornimento....

ultimo avvertimento, è quello di tener distante lo scarico dal serbatoio, proprio perchè il tank tende a gonfiarsi ed aumentare di volume...

Il serbatoio supplementare, invece dopo svariate prove sia con pompa dal carter che con presa di pressione alla marmitta, e' risultato indispensabile, specialmente se con l' eli esegui degli arretramenti...

Se vuoi chiarimenti approfonditi sui nitro, prova a contattare tartarugarc.it via mail, e chiedere di nicola, era l' unico 91 nitro pergiunta OS all' europeo F3C, ma i risultati sono stati ottimi lo stesso.
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