Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 12, 10:43   #146 (permalink)  Top
volaresempre1
User
 
L'avatar di volaresempre1
 
Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
Citazione:
Originalmente inviato da pil44 Visualizza messaggio
ho fatto confusione.....io ho il 600/22 da 3000 giri volt e pensavo a quello.
Ma il motore ce lo ho in arrivo e adesso sul funjet ho il 2W23 ma non ci ho ancora volato ...lo ho preso usato e ho dovuto sostituire i servi delle ali perchè uno non trovava lo zero ( hitec hs81) e ci ho montato due mg 90 tower pro( sò che sono servi del ca@@o ma mi sono rotto dei guasti dei servi che costano un fottio)
devo appena trovo il coraggio buttarlo in aria.
il 600/22 pesa 150 grammi dalle specifiche tecniche e non dovrebbero essere significativi i 30 grammi di peso( credo)
Be' il 600-22 e' diverso!!! Fa più giri ma se non ricordo male va benino con le 3-4 celle ed eliche non troppo piccole....

Comunque il 2w 23 secondo me va meglio perché lo puoi anche usare a 5celle e li vedi bene la velocità!!! Per i servi non li conosco ma basta che vadano e siano abbastanza precisi! Tanto si devono muovere di un po' di millimetri!

Per i 30grammi non sono tanti ma sono proprio in coda e quindi un po' cambia... Io lo sentivo Proprio tra il 2w 30 e 2w23 che sono 30gr di differenza! Pero' se metti lipo grosse di numero di celle e di capacita peso in coda ti aiuta cosi almeno non sei costretto a mettere la lipo quasi dentro la parte centrale del modello!
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando