Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 12, 14:38   #3 (permalink)  Top
Poldo111850
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da uniko77 Visualizza messaggio
Un saluto a tutti, volevo capire bene la differenza tra i due motori in oggetto, in modo da decidere quale fa più al caso mio.

Premetto che non ho mai avuto motori con pressurizzazione da carter o sistemi similari ma, leggendo in giro, pare che questo sistema DRS sia affidabile ed apprezzato, voi che mi consigliate?

Alla fine sono più i benefici o più i problemi, che potrebbe dare, ad esempio, la alta pressione che si crea nel serbatoio?

E' vero che è molto più complicato l'avviamento perché la miscela al carburatore (da vuoto) arriva con molta difficoltà?

Grazie...
Quoto quanto detto da Style90me e aggiungo, il regolatore di pressione che differenzia i due modelli, può rappresentare dei vantaggi e delle probblematiche aggiuntive, in genere può migliorare la regolarità del motore rendendo la carburazione stabile durante lo svuotamento del serbatoio, di contro il regolatore è soggetto a malfunzionamenti se entra sporcizia al suo interno, e parlo di granelli di polvere che difficilmente ad occhio nudo si vedono. Come dice style90me, piu semplice è una cosa e meno problemi da affrontare ci sono, a meno che non sia indispensabile il regolatore, meglio propendere a mio parere per la versione normale.
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando