Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 12, 13:19   #8 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 Visualizza messaggio
bello il t-rex! Mi piacerebbe un giorno passare alla classe 500 o 600 in volo 3d.
Anche il msheli protos 500 è ben fatto, l'ho visto in fiera del modellismo a verona, uno spettacolo!!
Ora sono alle prime armi, cerco di imparare leggendo i vari topic in forum e guardando anche i filmati su youtube dei settaggi, molto utili. trovare però qualcuno al campo di volo sarebbe la cosa migliore in assoluto
il Protos500 (anzi "i" Protos, perché attualmente sono due e due mezzi (450, 450 "stretch", 500, 500 "stretch"), e a breve arriverà anche il 700) è un elicottero molto diverso dagli altri, e ha senso, a mio parere, solo se volato per gli scopi per cui è nato, cioè in modo sportivo

il Rex 500 invece è più "chiattone" e ti ci puoi allenare quotidianamente anche in giardino (non voglio dire che non potresti farlo anche con un Protos500, ma non ha senso. Almeno secondo me. Inoltre la manutenzione ridotta di un Rex gli altri se la scordano)

io sono molto contento che ci siano tali diversità, perché così ognuno può scegliere secondo esigenze/gusto/velleità

cmq in classe 450 io preferisco un T-Rex Pro V2 (magari anche senza flybar ), mentre in classe 500, come ti ho detto, dò voto 9 al Protos e voto 8 al Rex (per la durabilità più che per le prestazioni... ma tu sai che quando si fanno le classifiche bisogna metterci "tutto", cioè una Ferrari (lascia stare il prezzo, cioè metti che te la regalano) è certamente una gran macchina, ma è due posti secchi, ogni spesso devi fare il tagliando, ecc)

ovviamente, è solo il mio punto di vista, assolutamente personale ed opinabile (che bella parolaccia)