Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 06, 17:25   #24 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da 2M86
Se mentre voli, uno arriva in campo e senza chiedere nulla accende la radio con la tua stessa frequenza, quale personalità devi avere........?? (e mi è successo!)

Vuol dire che non avete un direttore di pista coi maroni che ha inculcato a tutti i soci che la prima cosa da fare quando si arriva è andare a vedere il quadro delle frequenze.
Noi che abbiamo il mitico Ciccivola non ci azzardiamo neanche a scaricare la radio se non ci siamo fatti vedere, figuriamoci accenderla....

Un altra bella che è sempre successa a me: c'era uno in campo con la stessa mia frequenza.
Prima volo io, poi vola lui,..... a un certo punto gli chiedo: posso andare, hai la radio spenta?? Si tutto ok risponde, ormai ho messo tutto via.
Gli richiedo, sicuro?? Si vai tranquillo risponde!
Decollo, faccio la prima virata e dopo nemmeno 10 secondi bammmm......
Motivo: aveva dimenticato la radio accesa nell'auto....
Ma quando hai acceso la Rx non hai fatto le prove solite?
Vedi che alla fine è anche colpa tua? scherzo....
se avesse acceso MENTRE volavi allora era 1 altro paio di maniche (e il tipo NON avrebbe volato per un bel pezzo, noi facciamo sottoscrivere che se uno aziona la radio SENZA aver affisso sul quadro la sua targhetta REGOLAMENTARE con nome, cognome, freq, canale ecc, PAGA eventuali danni e si becca 1 mese di sospensione.....
Visto che alcuni viaggiano con modelli non solo costosi ma con motori da 50cc ed oltre o Pylon o Hotliner, non si sa mica cosa possa accadere.
Lo so che sembro estremista, ma a lavorare siamo abituati così, alla fine è sempre colpa nostra......
batman non è collegato   Rispondi citando