Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 12, 08:41   #1390 (permalink)  Top
PiccoloNoGlobal
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da pulcino Visualizza messaggio
Ma sei sicuro?
Se provo con una chiave a L a smontare il dado di una ruota di una normalissima automobile, dovrò applicare più forza se impugno la chiave all'estremità o vicino al dado?
Bravissimo, dovrai applicare più forza se impugni la chiave vicino al dado che è il fulcro ma dovrai fare un movimento più corto.
Se infatti metti l'uniball sul buco più esterno della leva e fai i limiti e poi rimetti l'uniball sul buco più interno ti accorgerai che devi ridurre le corse e corse ridotte equivalgono a maggiore velocità.
Dato che il servo non ha problemi a muovere il ruotino sia sul buco più esterno che su quello più interno e, dato che il 600e pro soffre di questo piccolo deficit nella compensazione di coda nelle variazioni veloci di passo, sulla carta risulta sicuramente più efficiente il buco interno, anzi, visto il comportamento della coda e le scodate con il vecchio gruppo coda temo che la situazione sia comunque peggiorata con questa nuova leva poichè anche con il buco più interno i limiti risultavano da ampliare un bel po.....ergo il servo impiegherà più tempo a mandare a fondo corsa il ruotino......staremo a vedere.
Tanto poi fare una prova non costa nulla :-)
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando