Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 12, 17:29   #1 (permalink)  Top
Heliman
User
 
L'avatar di Heliman
 
Data registr.: 19-07-2010
Residenza: Bologna
Messaggi: 794
Rinforzi in carbonio flybar 700 f3c

Ragazzi ho un dubbio riguardo ai tubi rinforzi in carbonio che vanno montati sulla flybar del 700 f3c.

In effetti su questi rinforzi vanno incollati con colla epossidica i pesetti ai lati.

Ho pensato fosse giusto incollare tali pesetti facendoli aderire in sede fino in fondo sui tubi in carbonio? Ho sbagliato?

Ve lo chiedo perchè il manuale indica che la lunghezza di tali tubi (inclusi i pesetti) dev'essere di 204mm. Ed io invece mi ritrovo 203mm.

Mi viene il dubbio che forse avrei dovuto incollarre i pesetti non fino in fondo ma un pò più fuori...

Per cui vi chiedo: fa qualcosa se mi ritrovo questo millimentro in meno per lato?

(Ho messo esternamente i pesetti opzionali più pesanti in acciaio invece di quelli in alluminio per avere più stabilità come indica il manuale....)

Inoltre: E' normale che avvitando i paddle si arrivi a toccare i tubi fino addirittura a forzare un pò? Ho sentito anche un piccolo scricchiolio nel paddle, come se la filettatura femmina incastonata nel legno del paddle abbia "crepato" un pochino il legno.....

Grazie....
Heliman non è collegato   Rispondi citando