Discussione: info twinstar 2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 12, 16:30   #12 (permalink)  Top
Whiteman
User
 
L'avatar di Whiteman
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 198
Citazione:
Originalmente inviato da enorloz Visualizza messaggio
grazie, il problema che non ho una pista in asfalto e non sono ancora un esperto ...

ultimamente sto pensando al fox della hype ma molti dicono che da molti problemi
Mi pare di capire che non voli in un campo volo e che comunque non hai accesso ad un prato con erba bassa... ad ogni modo ti posso assicurare che un FanCub riesce a deceollare, con le giuste precauzioni (un po' di cabra per evitare che impunti), anche con erba non rasata a zero e su terreni grezzi. Ha delle ruote veramente grandi e decolla in pochi metri. Pensa che quest'inverno al mio campo volo l'ho visto decollare (e atterrare) con mezzo metro di neve tranquillo e beato e soprattutto senza gli sci!!!
Riguardo alla robustezza delle ali come ti hanno già detto è veramente resistente e di acro base ne fa (loop, tonnou, 8 cubano, himmelman...) oltre al fatto che puù essere usato come trainatore per alianti.

Riguardo al Fox della Hype molti non ne sono soddisfatti, ma se ti piace come tipo di modello ci può essere questo: P One Team Aeromodello Motoaliante Elettrico FOX 1800 RR PK4ST1487-A 8595241345987 ,Alianti e MotoAlianti,Aeromodelli,Aeromodellismo,Modellismo R/C Hobby Toys: Automodellismo, Aeromodellismo, Elicotteri , Radiocomandi, Modellismo R/C, Multiplex , Hit
__________________
Mai dire: "Un ultimo breve volo" quando la batteria è agli sgoccioli.

http://www.gruppomodellisticobolognese.it/
Whiteman non è collegato   Rispondi citando