Io abito in Svizzera.
Quando ordino dal sito che ti ho linkato, che è coreano (dove è prodotta la merce) l'ordine mi arriva SEMPRE entro 5-7 giorni e la spedizione è irrisoria.
Ho fatto una comanda potente tempo fa per la R1 che voglio rifare da zero e ho pagato qualcosa tipo 20-25 dollari, posta prioritaria e raccomandata, e appunto consegnata entro breve.
Se impiega molto tempo ad arrivarti, credo che la causa sia della posta italiana, perché alla dogana arriva molto velocemente il pacco ... è da li a casa tua il "problema" (come può anche non esserci eh ....)
Quegli ammortizzatori sono ottimi, l'unica cosa magari è di utilizzare un olio un pochino più denso di quello fornito di serie, che va benissimo, però è molto liquido.
La differenza di pressione si nota già con minimi giri della vite, ma appunto, con un olio un pochino più denso la differenza si eleva.
Però già così puoi averle belle morbide come belle dure (non all'estremo....) poi puoi giocarci con il precarico della ghiera ... o cambiare molla insomma ...... e poi son belli