|
I giochi nella testa dello shuttle sono intrinseci, (devono esistere) e sicuramente per quello che deve fare uno shuttle, è tra le migliori....
I giochi fanno si che la testa lavori sempre in condizioni ottimali, specialmente a bassi giri, certo che alzando i giri, si perde un pò di aggressività alla risposta, ma questa non e' assolutamente una caratteristica che lo shuttle deve avere.
la precisione di una testa align, come dici tè, non c'entra una fuffa, infatti è prerogativa di quasi tutti gli align, un dondolamento del modello a bassi giri, questo perchè anche quel piccolo mattone che è il rex 500 è concepito per un volo 3d, ed alti giri.
Se avesse detto che vuol montare la testa dello shuttle sul rex 500, gli avrei chiesto che tipo di volo vorrebbe fare, e nel caso mi avesse risposto 3d, l' avrei sconsigliato alla grande...
Sfortunatamente per me hirobo non mi regala niente, ma devo dire che avendo avuto anche align, oltre che altri elicotteri, hirobo, mi ha dato in qualunque classe, le sensazioni migliori, sempre però relative al tipo di volo che piace a me!
|