Discussione: futaba fx 14
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 06, 14:23   #9 (permalink)  Top
pitlor
User

L'avatar di pitlor

Data registr.: 02-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da cichoso
l'inserzione tratta la radio in confezione originale.ho controllato su alcuni negozi on-line ed ho visto che la radio è venduta con batt, ricevente ed un servo...se mi ricordo bene!pensavo lui offrisse questo kit!(anche se oggi mi ha confermato di aver comprato la sola radio in negozio...con quella confezione)
...cmq
mi ha detto che rimette la radio in vendita...ma io sono tutt'ora indeciso se prendergliela o meno!
potrei accoppiare la radio (che lavora a 40Mhz) alla mia ricevente futaba FP-R118T che però monta un quarzo di 35.110 Mhz!
ho notato che esistono diversi modelli della mia ricevente: la sigla che li contraddistingue è proprio la FP-R118T ma alcune 'lavorano' a 35Mhz, altre a 40Mhz...
insomma, non so se il mio problema sulla ricevente sia solo la sostituzione del quarzo sulla ricevente (da scegliere in accordo con quello della trasmittente) o l'acquisto di una nuova ricevente!
p.s. tieni conto che da andy's l'mx-12 accessoriato costa 134€+ 11€ di spedizione!
saluti
La ricevente in 35mhz non è utilizzabile.... devi averla in 40mhz!

X la mx12 mi sembra inferiore come caratteristiche ma se ti fa gioco è ottima qualità come futaba.

DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante!
pitlor non è collegato   Rispondi citando