Citazione:
Originalmente inviato da robycash )
Eccomi qua come promesso vi allego la foto del mio primo progetto volevo mettere tutte le fasi (il prossimo le mettero)della costruzione ma essendo un post di insert lascio a lui l onore.... 
Sono stra soddisfatto del modello.... Non saro bravissimo come alcuni amici qui che mi hanno consigliato alla grande e mi hanno dato delle dritte ma mi applaudo da solo perche
sono riuscito mettendoci impegno e passione a costruirlo... 
Ho fatto anche un piccolo lancio ( poi postero il vero collaudo  ) e il modello non ha stallato ha proseguito dritto perfettamente perdendo gradatuamente metri e atterrando sulla pancia perfettamente.
Speriamo sia giusto il lancio cosi 
Fine settimana video del collaudo 
Un ringraziamento a luigi e insert grazie di cuore ragazzi |
Ciao robycash,
Dal basso della mia limitatissima esperienza, penso che tu abbia fatto un buonissimo lavoro, anche in considerazione di quello che scrivi sulle caratteristiche di volo.
Io stesso sto utilizzando il DAS per il bilanciamento e devo dire che il sistema è decisamente comodo rispetto all'impiego di pesi, anche perché, essendo il DAS una pasta, permette di calibrare "al milligrammo" la quantità da posizionare in punta, risultato che - per me - è più difficile da ottenere con pesi.
Contraccambio i ringraziamenti, essendo io stesso alle prime armi: vuol dire che quello che scrivo non è così campato in aria, malgrado la mia limitatissima esperienza!

Saluti