|
grazie veramente a tutti per le risposte....(scusate il ritardo, ma internet lo ho solo in ufficio....)
rispondo un po' a tutti in questo post....
diciamo che (come la maggior parte dei neofiti) l'indecisione maggiore adesso è se iniziare direttamente con lo scoppio....e magari con un 6 ch .... oppure con elettrico a 4ch.... sto valutando per bene...
@lastorri
a radio sono messo che non ne possiedo ovviamente....con l'automodellismo usavo i 2 o al max 3 ch, con il simulatore per hely su cui mi sto esercitando, uso il 4ch, che ho iniziato a pilotare con il mode 2 perchè come per le auto, usavo il gas a sinistra...e allora mi è venuto piu' facile e spontaneo usare il mode 2.....ma visto che la maggior parte dei modelli sono mode 1....da una settimanella sto iniziando a usare anche mode1....basta solo un po' di coordinazione e attenzione in piu' per non confondersi...e anche qui ci sto prendendo bene la mano....
@lastorri @fabriziop
grazie immensamente del consiglio...credo proprio che sara' anche il mio percorso...NON ho fretta, non ho chi mi corre dietro per sbrigarmi ad arrivare ai miei obbiettivi....quindi iniziero' anche io col 120...poi magari mcpx...e poi chissa', magari lo scoppio "serio"!!! ehehehhe
ad ogni modo grazie a tutti...vi auguro una buona giornata....