Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 12, 23:18   #10 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da CescoP Visualizza messaggio
Grande conquistatore sto Tamerlano!
Beh io il raptor l'ho trovato molto affabile, con il giusto setup, le due pale sab 620 e una buona carburo direi che vola bene ed è affidabile. I rex mi danno l'idea di essere un po' la moda...bisogna dare sempre qualcosa di più, qualcosa di nuovo per ravvivare il mercato...oggi il carbonio, domani l'alluminio anodizzato colorato..un po come dire ducati e giapponesi.

Personalmente credo che un rinnovamento tencologico sia sempre auspicabile, si guarda sempre al futuro certo, TT con l'X50 ha adottato il nuovo piato 120°, la trasmissione cardanica, il telaio carbon...e un nuovo motore. Le impressioni in giro sono buone mi sembra anche su forum esteri, però è stato un cambio dopo un'epoca, che comunque non è ancora finita a vedere i listini fast-lad etc... o il numero di parti aftermarket disponibili in commercio.

A mio parere come marca nn mi sono trovato male per questo sarei pronto a darle fiducia una seconda volta.
da noi in Italia la Thu-Ti non ha avuto il successo che ha negli Usa ... non voglio dire altro


i Raptor, finiti, costa(va)no sensibilmente di più dei Rexs


il 620E SE ha già un piatto CCPM, sui generis, ovvero CCPM 90° (Futaba HE3)



un caro amico con la dx6i se n'è accorto a kit ed elettronica già accattati ...

e s'è dovuto cercare una radio (fortuna ha voluto che ha trovato una T7 usata come nuova)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando