Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 12, 23:11   #9 (permalink)  Top
CescoP
User
 
L'avatar di CescoP
 
Data registr.: 25-02-2011
Residenza: Quingentole (MN)
Messaggi: 1.068
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
il tuo Raptor vedrà più cadaveri di Tamerlano ... ne sono certo


(è curioso, e lo dico con sardonico sorrisetto, come molti Rappy50 volino ancora, mentre un gran numero di Rexxi600 sono già stati dismessi da quel dì)


sarà una banda di nostalgici sciovinisti, il "popolo" Thu-Ti ?
Grande conquistatore sto Tamerlano!
Beh io il raptor l'ho trovato molto affabile, con il giusto setup, le due pale sab 620 e una buona carburo direi che vola bene ed è affidabile. I rex mi danno l'idea di essere un po' la moda...bisogna dare sempre qualcosa di più, qualcosa di nuovo per ravvivare il mercato...oggi il carbonio, domani l'alluminio anodizzato colorato..un po come dire ducati e giapponesi.

Personalmente credo che un rinnovamento tencologico sia sempre auspicabile, si guarda sempre al futuro certo, TT con l'X50 ha adottato il nuovo piato 120°, la trasmissione cardanica, il telaio carbon...e un nuovo motore. Le impressioni in giro sono buone mi sembra anche su forum esteri, però è stato un cambio dopo un'epoca, che comunque non è ancora finita a vedere i listini fast-lad etc... o il numero di parti aftermarket disponibili in commercio.

A mio parere come marca nn mi sono trovato male per questo sarei pronto a darle fiducia una seconda volta.
__________________
Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18
CescoP non è collegato   Rispondi citando