Discussione: Dose di frenafiletti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 12, 23:36   #4 (permalink)  Top
max98
User

Data registr.: 31-12-2011
L'operazione spindle l'ho fatta. Spero che vada bene comunque anche se ho tolto solo una delle due viti, l'altra non viene via allora vuol dire che e' gia' stata frenafilettata ( dimmi se sei d'accordo che si può lasciare). Ho immerso piu' volte la parte di spindle che ho liberato in alcool e ho avvitato e svitato ripetutamente la vite bagnata d'alcool in modo da pulire il filetto dello spindle, va bene cosi'? (ovviamente ho ingrassato i cuscinetti dalla parte della vite che ho tolto con spray di grasso al teflon, in modo che siano scorrevoli). Se c'e' qualcosa di sbagliato ditemelo. La vite dello spindle che ho tolto poi la ho avvitata un po' oltre fine battuta, e anche la vite che non ho tolto in fabbrica la hanno avvitata molto stretta, non so se vada bene o no.
Ps: i paddles della flybar li ho avvitati mettendo un po' di R48, ho fatto bene ? Passati circa dieci minuti dopo aver messo R48 e avvitato i paddles li ho un attimo avvitati ancora un po', secondo voi la colla ha perso efficacia?
max98 non è collegato   Rispondi citando