Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 12, 17:39   #3 (permalink)  Top
lastorri
Sospeso

Data registr.: 16-11-2011
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
io ho sia il 120sr che l'mcpx. Ti posso dire che il 120sr e' buono per iniziare (avendo anche i simulatore) e ha il vantaggio che ci voli in casa. Anzi in casa ci fai bene proprio quel tipo di volo che dici. Per contro no sopporta il vento, quindi fuori solo in condizioni meteo ottime. In piu' essendo un autostabile non ti insegna quella sensibilita' nel volo che ti e' necessaria per i 6 canali: un esempio. Se in esterno vuoi fare un traversone col 120sr dovrai insistere sistematicamente sul picchia e dare di motore senno' si ferma. Con un 6 canali fai quasi il contrario.
L'MCPX e' un gran bel microbo ma in casa non ci voli, al massimo ci fai hovering quando sarai un po' smaliziato. Pero' e' un vero 6 canali quasi indistruttibile

Quindi, senza considerare il budget, tutti e due sarebbe perfetto. In alternativa prima il 120 e dopo un po' quando ti senti sicuro nell'hovering e negli 8 in casa etc etc, ti fai un mcpx e vai avanti.

Pensa anche all'usato, per risparmiare. Io li ho presi usati e mi sono trovato benone.

Ah, a radio come sei messo ?
lastorri non รจ collegato   Rispondi citando