Discussione: Strade per il Civolaro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 12, 07:37   #6 (permalink)  Top
kalang
User
 
L'avatar di kalang
 
Data registr.: 30-07-2006
Residenza: Legnago
Messaggi: 152
Citazione:
Originalmente inviato da tennean1 Visualizza messaggio
Ciao Angelo,

No, quella che sale da Mulazzo via Parana è chiusa. Se sei già in autostrada ti conviene a questo punto proseguire sulla A12 direzione Genova e uscire a Brugnato / Borghetto e da là salire da Rocchetta Vara.
Altrimenti se sei sulla statale della Cisa arrivi fino ad Albiano Magra dove attraverserai il ponte sulla Magra per poi seguire le indicazioni per Ceparana. Devi poi tenere il Vara alla tua sx e seguire per Calice al Cornoviglio. Sali a Calice e prosegui fino ad oltrepassare Villagrossa. Appena dopo l'abitato c'è il bivio per i Casoni. Come dicevo più sù, c'è un cartello di divieto di transito piuttosto vecchiotto ma la strada è assolutamente percorribile (ancorchè "bombardata" ).

ATTENZIONE: so che ci sono state piogge forti nelle ultime ore per cui non sono al corrente di eventuali frane dell'ultima ora

Saluti
Andrea
Infatti è come immaginavo .....sono di Pontremoli ma vivo a Verona, volo in pendio ed appunto chiedevo poichè non bazzico ormai più tanto in quelle zone se quelle strada fosse aperta.
Grazie per le indicazioni. Buoni voli (meteo permettendo)
Angelo
kalang non è collegato   Rispondi citando